mercoledì 27 giugno 2012

...non sono sparita!...

.....No,cioè sì,normalmente, dal momento del fidanzamento in poi,non si ha più tempo per il blog e per le chat e per gli amici e per tutto il resto,cioè,questo normalmente succede ai maschietti,ma sta succedendo anche a me.

Cmq le cose,diciamo così,vanno abbastanza bene,sono meno diffidente dei primi giorni,ecco....Non mi faccio illusioni!Ogni donna,fino a un minuto prima del matrimonio,deve essere pronta a mandare immediatamente a quel paese l'ometto che si rivela un cretino.Anch'io sono pronta a mandarlo a quel paese in ogni momento.Se sta fingendo di essere quello che io vorrei che lui fosse, allora la commedia durerà poco e prima o poi capirò che luinon è adatto a me.Se invece sta semplicemente imparando ad essere quello che io gradirei che lui fosse,allora andremo avanti.

Qualcosa di me l'ho già sacrificato,per questo ho il diritto di esigere che lui faccia come minimo altrettanto.Sono anche pronta a vivere da sola(meglio sola che male accompagnata),un maschietto no.

Nessun commento:

Posta un commento